Guardia S.: “25 Aprile, Liberi Tutti”! – il percorso e gli orari orientativi della distribuzione comunicati dalla protezione Civile e dalla Misericordia

Per la giornata del 25 Aprile, il Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile ed i volontari della Misericordia di Guardia Sanframondi, comunicano gli orari nei quali, orientativamente dovrebbero giungere presso le vostre abitazioni, per la distribuzione dei “sacchetti” relativi alla iniziativa “25 Aprile, Liberi Tutti”!.

Ciò servirà ad agevolarvi nella preparazione alla consegna e nella organizzazione di mascherine per uscire dai portoni.

Il percorso tracciato, prevede la partenza dei volontari dalla Casa Comunale alle ore 9.00 circa per dirigersi verso Piazza Campopiano e traverse.

Vi segnaliamo che, i “punti” indicati sono necessari a comprendere, in linea generale la vostra “area” di residenza.

Gli stessi punti ricomprendono anche le traverse.

Perciò,  se non leggete il nome della  strada in cui domiciliate, non allarmatevi ma, considerate il “punto di riferimento” della vostra zona per conoscere l’orario del nostro arrivo.

Dopo Piazza Campopiano,  i volontari si dirigernno verso Via Guglitiello intorno alle ore 9.30 circa.

Abbiamo predisposto tutto il necessario affinché i volontari siano distanti fra loro e non si crei alcun assembramento.

Vi chiediamo perciò, di collaborare e rispettare anche voi le regole, indossando la mascherina prima di uscire di casa e mantenendo la distanza di sicurezza.

Intorno alle 9.50 faremo sosta nell’area “Giudice di Pace”, per poi proseguire in direzione “Padre Adolfo Di Blasio” e traverse sempre.

Ore 10.00 Viale della Vittoria – Via Municipio ultimo tratto area ex “Liceo Scientifico”.

Alle ore 10.15 Via Municipio e traverse.

Ore 10. 30 Via Parallela e Traverse – Via Coste.

Ore 11.00 Via Fontana Pendino e Traverse.

Ore 11.15 Piazza Condotto e Traverse comprese Via Pertiche primo tratto- Via Campodimandre e varie.

Ore 12.00 Via Arena e traverse.

Ci dirigiamo verso l’area “montana” per arrivare poi su “Viale degli Eroi” e zona “Sant’Antuono” intorno alle ore 12.15;

Ore 12.40 Corso Umberto –  Piazza Castello e traverse.

Il giro, dopo una breve pausa pranzo, ripartirà alle ore 14.00 da Via Nazionale Fontanella  e traverse – Via Napoli fino ad incrocio con Via Palombaia.

Alle 14. 45 saremo nell’area di Via “Arconi” – “Galano” Per poi proseguire verso le Contrade tutte.

Nell’augurarvi di trascorrere una splendida giornata “distanti ma vicini”, vogliamo ricordarvi poche piccole raccomandazioni da seguire,  per la sicurezza di tutti:

1. Prima di uscire di casa indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.
  2. I bambini non possono essere avvicinati dai volontari per ovvie ragioni. Quindi, dovrà essere il genitore a ritirare il sacchetto.
  3. In riferimento agli orari sopra riportati, affacciatevi ai balconi ed alle finestre così eviteremo di citofonarvi e disturbarvi.

Grazie per la collaborazione, Buona Festa della Liberazione a tutti!

Contenuto non disponibile

Comments are closed.